Fermato con alto tasso etilico alla guida, aveva con sé una spranga ed un coltello: nei guai 40enne di Cuneo

0
387

I carabinieri del Radiomobile della locale Compagnia di Cuneo hanno denunciato un operaio 40enne cuneese che, la notte scorsa in pieno centro, era alla guida della sua auto dopo avere abusato di alcolici.

Sottoposto infatti all’esame dell’etilometro, si è scoperto che aveva un tasso di alcolemia quattro volte superiore al limite di legge (2,00%). Nel corso poi della perquisizione del mezzo i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato una spranga in ferro lunga più di un metro e mezzo ed un coltello di genere proibito. L’operaio è stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza alcolica e porto abusivo di armi, auto sequestrata e patente ritirata.

 

Sempre a Cuneo, nei pressi di Piazza Galimberti, ieri sera, i carabinieri del Radiomobile hanno fermato due studenti 17enni di Mondovì i quali, nel corso di una perquisizione a loro carico, erano in possesso di alcune dosi di hashish del peso complessivo di 9 grammi. La droga è stata sequestrata ed i due ragazzi monregalesi affidati ai loro genitori, saranno segnalati alla Prefettura di Cuneo.

 

c.s.