Terza Categoria: In campo questa sera i gironi A e B

0
415

Ottava giornata, questa sera, per il Girone A del campionato di Terza Categoria. Riflettori puntati sulla sfida d’alta quota con il Ceresole neo capolista che ospita la Lamorrese, terza forza del torneo.

Tutto facile, sulla carta, per il Vezza che va a fare visita allo Sportgente ancora fermo a quota 0. Incontro sulla carta agevole anche per il Piobesi atteso dalla sfida interna con il Fortesan Genola, e per il Neive che va a fare visita al Racco86. Il Clavesana reduce dal colpaccio con il Vezza riceve il Monticello mentre sabato alle 15 il Pro Sommariva ospita il Dea Narzole.
Nel Girone B, dopo la disputa del turno infrasettimanale, la capolista Atletico Moretta attende il Piazza mentre il Santa Croce è atteso dall’incontro ostico con il Pro Brossasco. Sfida difficilissima anche per il Bernezzo che riceve il Virtus Busca mentre il Madonna delle Grazie riceve il New Ronchi. Domenica pomeriggio due gare a completamento della giornata: il Bagnasco andrà a fare visita al San Chiaffredo mentre il Monastero Vasco se la vedrà con il Vottignasco.

 

Girone A – ottava giornata – venerdì 11 novembre, ore 21

 

Ceresole – Lamorrese
Clavesana – Monticello
Piobesi – Fortesan Genola
Pro Sommariva – Dea Narzole (sabato 12 ore 15)
Racco86 – Neive
Sportgente – Vezza

 

Classifica

Ceresole d’Alba 17, Vezza d’Alba 16, Lamorrese 15, Neive 14, Dea Narzole 13, Pro Sommariva 12, Piobesi 11, Clavesana 11, Racco 86 6, Fortesan Genola 3, Monticello d’Alba 3, Sportgente 0

 

Girone B – decima giornata – venerdì 11 novembre, ore 21

 

Atletico Moretta – Piazza
Madonna delle Grazie – New Ronchi
San Chiaffredo – Bagnasco (domenica 13 ore 15)
Santa Croce – Pro Brossasco
Virtus Busca – Bernezzo
Vottignasco – Monastero di Vasco (domenica 13 ore 15)
Riposa:Valle Stura

 

Classifica

Atletico Moretta 19, Santa Croce 17, Bernezzo 17, Virtus Busca 16, Pro Brossasco 14, San Chiaffredo 13, Bagnasco 9, Valle Stura 9, Piazza 8, New Ronchi 8, Vottignasco 7, Madonna delle Grazie 7, Monastero Vasco 1