Serie B Femminile – Clamoroso alla Musiello Saluzzo! Bernard verso l’esonero, panchina a Giraudo?

0
359

Possibile clamorosa svolta alla Musiello Saluzzo che, dopo appena quattro giornate di campionato, avrebbe deciso di esonerare il mister dell’auspicata rifondazione Remy Bernard.

 

Il Presidente Piera Delgrosso non avrebbe digerito la sconfitta pesante subita dalla squadra contro la Juventus Torino (6-0, ndr) e starebbe pensando di dare una scossa. Il nome caldo per l’eventuale successione di Bernard è quello di Diego Giraudo. Il tecnico di Robilante ha già guidato la squadra in Serie C raggiungendo la vittoria del campionato ma ciò non era bastato per guadagnarsi la riconferma. Manca ancora l’ufficialità ma fonti vicine al sodalizio saluzzese danno l’accordo in dirittura d’arrivo. 

 

Si chiuderebbe dopo solo sei partite, dunque, l’esperienza in Serie B di mister Bernard con cinque sconfitte (due in Coppa Italia) ed un pareggio con il Ligorna.

 

La Musiello Saluzzo attualmente naviga all’ultimo posto in classifica con un solo punto all’attivo mentre la squadra Primavera ha raccolto la prima vittoria nel week end appena passato ai danni del Piemonte Sport.

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it