Circolo Schermistico Cuneo: Enrico Lauria è campione regionale

0
425

Grandi soddisfazioni per il Circolo Schermistico cuneese sono arrivate in occasione del Campionato Regionale Caddetti/Giovani svoltosi ad Asti domenica 6 novembre.

 

Titolo conquistato da Enrico Lauria e ottimo terzo posto per Marta Cavaliere nel fioretto, ma si sottolinea anche l’ottima prova nella spada per Nicolò D’Acquisto.

 

Il weekend del 5-6 novembre non è stato solamente caratterizzato dal sopradescritto campionato perché a Carnago, si sono ottimamente disimpegnati i fiorettisti Under 14; Francesco Mansour è quinto mentre Giorgio Pellegrino è nono, ma buone sono anche le prove di Gabriele Rivetti e Geani Loghin.

 

Sempre nel comune veneto, nella categoria Giovanissimi, Carlo Sanfelici termina la propria fatica al 9° posto mentre Edoardo Sanfelici e Alessandro Beltrando sono rispettivamente nono e ventunesimo nella categoria Ragazzi/Allievi.

 

Passando alle quote rosa, ottime le prestazioni per le fiorettiste nella categoria Ragazze: Caterina Cosmi(10ª), Mariavittoria Lauria(11ª), Alice Ardizzone e Edda Portolan mentre cambiando nuovamente location, a Novacchio in provincia di Pisa, Carlo Fornaseri ha partecipato alla 1ª prova master di fioretto e sciabola.

 

c.s.