Trinità: scontro tra un auto e un camion, ferito il conducente della vettura

0
409

Questa mattina, martedì 8 novembre, si è verificato un incidente a Trinità, precisamente in frazione San Giovanni Perucca dove, intorno alle 9,30, una vettura ed un autocarro, che viaggiavano nella stessa direzione, si sono tamponati.

I due mezzi, in seguito allo scontro, sono stati sbalzati fuori dalla strada, ma fortunatamente nessuno dei due conducenti ha riportato ferite gravi.

 

Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco, quella permanente di Mondovì insieme a quella dei volontari di Fossano, che hanno aperto le porte dell’auto, una Mercedes Classe B, rimaste bloccate dopo l’impatto, aiutando ad uscire dall’abitacolo il conducente. L’uomo, ferito in maniera lieve ma cosciente, è stato affidato alle cure del personale del 118, che lo ha trasportato all’ospedale di Mondovì.

 

Meno gravi i danni riportati dall’autocarro, il cui conducente stava bene e non ha avuto bisogno delle cure mediche. Il traffico è stato rallentato per alcuni minuti per consentire il soccorso delle persone. Sul posto, oltre ai Vigili del Fuco e al personale del 118, anche i carabinieri di Trinità.

 

GD