Prima Categoria: Busca super, battuto anche il Tre Valli

0
345

Come d’abitudine, un’altra vittoria. Il Busca stende 3-0 in trasferta il Tre Valli e vola in classifica: sono sei ora i punti di vantaggio sul duo Montatese-Azzurra, appaiate al secondo posto.

 

 

Mattatore di giornata è Francesco Di Biase, che si conferma in uno stato di forma eccezionale e decide la gara con due reti nel giro di 6’ nel primo tempo. A chiudere i conti, a 8’ dal 90’, Stefano Tolosano, entrato poco più di cinque minuti prima proprio per Di Biase.
Successo targato linea verde, quindi, che fa gioire mister Zabena e che dà uno scossone importantissimo alla classifica. Grigiorossi che si confermano come miglior attacco del campionato a quota 36 (media-gol di 4 reti a partita!) e miglior difesa, con appena 7 reti al passivo.

 

Tre Valli-Busca 0-3
Reti: 1’pt e 6’pt Di Biase (B), 37’st Tolosano (B)

 

Tre Valli: Bongiovanni, Cazzoli, Vizio, Bonardi (32’st Pepa), Petrini, Lanza, Salomone, Tallone, Stivala, Ferreri, Rossi. Allenatore: Grassi. A disposizione: Lanza, Pepa, Arnone, Esposto.

 

Busca: Testa, Galliano, Milano, Garnero (6’st Sacco), Alladio, De Stefano, Di Biase (31’st Tolosano), Liprandi, Bosio (21’st Dutto), Ricca, Ahanotu. Allenatore: Zabena. A disposizione: Franco, Perano, Sacco, Cioffi, Tolosano, Dutto, Perano.
Ammoniti: Cazzoli (T), Liprandi (B), Ricca (B)

 

c.s.