Polizia Municipale di Bra: due agenti in servizio nelle zone terremotate | Per due settimane in missione nell’Appennino marchigiano

0
486

Da questa settimana due operatori della polizia municipale di Bra faranno parte del contingente di Polizia Locale impegnato nei territori colpiti dai terremoti di agosto e ottobre.

Gli Agenti, previa autorizzazione dell’Amministrazione comunale, hanno segnalato la loro disponibilità a svolgere il servizio nelle zone terremotate.

Nei giorni scorsi la Direzione di Comando e Controllo (Di.Coma.C) con sede a Rieti, organismo preposto al coordinamento e alla pianificazione di tutti gli interventi nei territori terremotati di Lazio, Umbria e Marche ha inserito i due agenti nelle turnazioni e nei servizi da espletare nell’area.

I due Agenti saranno destinati per due settimane consecutive nei paesi dell’Appennino marchigiano, in provincia di Macerata, dove saranno impegnati principalmente in servizi antisciacallaggio, pattugliamento del territorio, scorte e viabilità.