L’A.T. Pro Loco Fossano, gruppo Corafo, organizza un concorso aperto agli hobbisti, per la realizzazione di presepi di Natale

0
428

Aperto agli hobbisti di tutte le età, l’A.T. Pro loco fossano, gruppo Corafo, organizza per il periodo natalizio un concorso per la realizzazione di presepi di Natale.

I presepi in concorso verranno esposti a Fossano, nella sala Barbero del Castello degli Acaia, dall’8 al 18 dicembre prossimo. Saranno presenti anche i presepi delle scuole dell’infanzia e I° e II° elementari di Fossano e frazioni che concorreranno alla gara riservata alla loro categoria.

 

Al miglior presepe degli hobbisti, votato da una giuria tecnica, sarà assegnato un premio di 100 euro in buono acquisto. Il modulo di partecipazione dovrà essere consegnato entro e non oltre sabato 26 novembre o al raggiungimento del numero massimo di partecipanti.

Il presepe dovrà avere dimensioni massime di 60 cm x 90 cm. I partecipanti dovranno indicare anticipatamente agli organizzatori l’eventuale necessità di attacco elettrico.

 

La consegna dei manufatti è fissata per mercoledì 7 dicembre, ore 14, presso il Castello degli Acaia.

Per richiedere il modulo di iscrizione o avere ulteriori informazioni sul concorso: e-mail [email protected] – Tel. 3395806882 (Enrico Dalmasso).