958 Santero sponsor del Grande Fratello Vip da lunedì in onda su Canale 5 | Le bollicine piemontesi entrano nella Casa più spiata d’Italia

0
928

Le bollicine 958 Santero nella casa del Grande Fratello Vip, il famoso reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, che andrà in onda su Canale 5 da lunedì 19 settembre. Protagonisti, “reclusi” per 8 settimane in un appartamento da 800 metri quadri, saranno 14 personaggi famosi del mondo dello spettacolo e dello sport.

«È una collaborazione importante quella con una delle trasmissioni che hanno fatto la storia della tv commerciale italiana. Riconosce il valore del nostro marchio e dei nostri spumanti, anche in funzione del territorio a cui siamo legati come famiglia e come azienda» è il commento di Gianfranco Santero, presidente del gruppo che ha vigneti e Cantine a Santo Stefano Belbo in provincia di Cuneo.

La collaborazione con Grande Fratello Vip sarà di grande impatto per la maison spumantiera piemontese. Ogni settimana, infatti, entrerà nella Casa una fornitura di bottiglie 958 Santero in una confezione griffata. Le bottiglie saranno conservate in un frigorifero anch’esso con il logo 958 Santero e saranno stappate in occasione di feste e compleanni che, come telespettatori e fans della trasmissione sanno bene, non mancano mai a ogni edizione del GF Vip. Inoltre nel finale della trasmissione, alla proclamazione del vincitore, saranno stappati magnum 958 Santero.

Tra i prodotti 958 Santero che entreranno nella Casa anche il sorprendente Moscato Dry, il Moscato non dolce che è la novità di quest’anno e che nasce nella zona vitivinicola più vocata del Piemonte eletta a Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco.

Non è la prima volta che il 958 Santero compare come sponsor in una trasmissione di successo delle reti Mediaset. Per diverse settimane le bollicine della Casa santostefanese sono state sponsor del seguitissimo quiz Caduta Libera condotto da Gerry Scotti in onda su Canale 5.