Piazzetta della Solidarietà, l’8 dicembre ad Alba | Ritorna il tradizionale mercatino di Natale delle il associazioni.

0
484

La Consulta Comunale del Volontariato ed il Centro Servizi per il Volontariato Società Solidale intendono, anche quest’anno, organizzare ad Alba la Piazzetta della Solidarietà, tradizionale Mercatino di Natale delle il associazioni.

L’appuntamento è per GIOVEDI’ 8 dicembre p.v. sempre in P.za Risorgimento (P.za Duomo) e Via Cavour.
Come lo scorso anno si inizierà alle ore 10 e si terminerà alle ore 18.

Durante la mattinata, alla presenza delle autorità cittadine, sarà previsto un momento per lo scambio degli auguri, mentre nel pomeriggio sono previsti momenti di animazione a cura del Borgo san Lorenzo, che ringraziamo fin d’ora per la disponibilità a collaborare con noi.
Vi chiediamo quindi gentilmente di farci avere: entro e non oltre il 20 novembre 2016 le adesioni per la Piazzetta della Solidarietà indicando il nome dell’Associazione/Gruppo, il nominativo di un referente con recapito telefonico ed indirizzo di posta elettronica;
scrivendo all’indirizzo mail: [email protected] così da poter provvedere, in tempo utile, all’organizzazione ed alla pubblicizzazione dell’ iniziativa.

Considerata la collaborazione con “Le Notti della Natività” quest’anno Vi proponiamo di caratterizzare maggiormente il nostro mercatino con i colori natalizi del bianco e del rosso, per questo Vi chiediamo;

1) di utilizzare per ricoprire i tavoli: tovaglie preferibilmente di colore rosso o bianco o magari entrambi (utilizzando eventualmente tovaglie in carta o materiali affini)

2) di dotare i volontari presenti, se possibile, di un cappellino di babbo natale.

Tutte le successive comunicazioni, compresa quella relativa alla dislocazione delle bancarelle, avverranno via mail, per eventuali informazioni/chiarimenti potete fare riferimento alla sig.ra Daniela Giordano presso la Ripartizione Socio Educativa e Culturale del Comune di Alba in Via G. Govone n. 11 dal lunedì al venerdì oppure chiamando al numero 0173 292 357.