Serie D: Il Bra a Verbania per dare continuità di risultati

0
355

Cancellato finalmente quel fastidioso zero alla voce vittorie, il Bra si rituffa nel campionto deciso a dare continuità di risultati dopo la bella prestazione di domenica con l’OltrepoVoghera.

Una vittoria convincente anche sotto l’aspetto del gioco e dell’attitudine, che dovrà essere bissata con un Verbania reduce da due sconfitte consecutive e, sulla carta, avversario alla portata dei giallorossi, capace comunque tra le mura amiche di centrare risultati importanti come la vittoria con la Pro Sesto, e che ha in Manuel Spadafora, autore sin qui di 6 reti, il cannoniere del girone. Assente, nella squadra allenata da Erbetta, il difensore Bonvini, fermato dal giudice sportivo per una giornata.

Sorride finalmente il Bra, e non solo per i tre punti conquistati con i pavesi. Lentamente l’infermeria si sta svuotando e la squadra va assumendo i suoi connotati originari, dovrebbe trovare nuovamente posto in panchina Dolce e potrebbe esserci un’apparizione anche per Dalla Costa, mentre saranno fuori Cogerino ancora squalificato e Corticchia non ancora al meglio. “In settimana abbiamo lavorato bene, con serenità, senza dubbio la vittoria con l’OltrepoVoghera ci ha dato una bella spinta – afferma il DS braidese Franco Ricci – ora però è indispensabile dare continuità ai risultati. Quella con il Verbania non sarà una sfida semplice come non sarà nessuna partita da qui in avanti: abbiamo da affrontare tutte finali, e dobbiamo arrivarci con lo spirito giusto. Ma sono sicuro che domenica potremo fare risultato e che presto il Bra tornerà a occupare posizioni più consone”

Fischio d’inizio alle 14.30, arbitrrà l’incontro il signor Campagnolo di Bassano del Grappa (Vicenza) assistito da Franco di Padova e Santoruvo di Piacenza.