Commessa cuneese denuncia il marito per ripetuta violenza domestica | I Carabinieri accertano i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, il caso è in mano alla Procura della Repubblica, intanto la donna si trova in un alloggio “protetto”

0
475

I carabinieri della  stazione di Cuneo hanno denunciato per  reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali un impiegato 40enne monregalese, che però vive e lavora nel capoluogo.

Come è risultato dalle indagini avviate dopo la denuncia presentata dalla moglie, una commessa 37enne cuneese, da sei anni a questa parte, il coniuge le usava violenza fisica e non solo.

In più occasioni la donna si era recata in ospedale per farsi medicare le ferite conseguenti ai litigi col marito, nascondendone però le reali cause e dicendo ai medici che tutto era frutto di semplici incidenti domestici.

La verità finalmente è venuta a galla, infatti la donna, ormai esasperata dalle vessazioni che subiva da tempo, ha avuto  il coraggio di sporgere denuncia nei confronti del marito proprio nei giorni scorsi.

La Procura della Repubblica, in virtù delle risultanze acquisite dai carabinieri sulla vicenda, potrebbe emettere a  carico dell’uomo violento,  una misura cautelare personale che gli impedirà di nuocere ulteriormente alla moglie, la quale, nel frattempo, si trova in un alloggio “protetto”.