Fossano piange la scomparsa di Andrea Ferrucci, morto durante una vacanza in Thailandia

0
711

Una triste notizia ha colpito la comunità di Fossano che, in queste ore, piange la scomparsa improvvisa di un suo concittadino: Andrea Ferrucci è morto a soli 34 anni, in circostanze ancora da chiarire, durante una vacanza in Thailandia (si sospetta un annegamento).

Soprannominato Kiki e nativo di Savigliano, aveva recentemente lavorato al Burger King di Borgo San Dalmazzo ed era partito per il paese asiatico lo scorso 16 ottobre. A ricordarlo, su Facebook, amici e conoscenti, fra cui  Luca Bedino sul suo blog “Ignorante con stile”: “Ti sapevo in viaggio. Ci eravamo salutati alla vigilia della tua partenza. Non stavi nella pelle. Per tutta l’estate eri stato costretto a restare qui. Un sacrificio immane… per un animo libero come il tuo. Coltivavi una passione viscerale per le vicende della vita: mai che ti passassero sopra lasciandoti indifferente. Mai. Anzi, talvolta toccava mitigare l’ardore, perché ti accendevi e ti accaldavi al punto che soltanto chi ti conosceva bene sapeva che non stavi inalberandoti contro qualcuno. Piuttosto contro le ingiustizie, che non sopportavi; contro i razzismi e gli intolleranti. […] Il racconto più duraturo e meglio riuscito sei stato proprio tu: unico, ineguagliabile, autentico. E non c’è dono più prezioso che un giovane uomo possa fare a quelli che l’hanno conosciuto e amato… che lasciar loro il ricordo genuino di se stessi. Grazie Kiki, di cuore“.

 

La famiglia di Andrea, alla quale la Redazione di Ideawebtv.it esprime le più sentite consiglianze, ha raggiunto la Thailandia, non sono ancora noti i tempi di recupero del corpo ed il trasporto in Italia per i funerali.

 

Redazione Ideawebtv.it