Volley Prima Div/F: vittoria di forza per Centallo contro Caraglio

0
305

Il Centallo centra subito la vittoria alla prima giornata di campionato imponendosi con un secco 3 – 0 sul campo del Caraglio.

 

La partita praticamente non ha storia, troppo è il divario tra le due formazioni, soltanto nel primo set il Caraglio riesce ad impensierire in parte il Centallo, ma sia il secondo che il terzo set le ragazze riescono ad imporre il proprio gioco fin dalle prime fasi e a tenere sempre a distanza di sicurezza un volitivo Caraglio.

 

La formazione iniziale è: Arduino al palleggio, Garavagno opposto, Ferrero e Negro al centro, Beraudo e Bertolotto di banda, libero Picconi Maria (ottimo esordio). A meta del primo set si infortuna Negro (speriamo che non sia niente di grave) sostituita da Lamberto Angela che dimostra di essere sempre pronta quando è chiamata in causa.

 

Nel secondo set entra anche Fiorina in sostituzione di Garavagno e nel terzo set si vede in campo anche Parola in sostituzione di Beraudo.
Tutte le atlete hanno fornito una buona prestazione da Sara Ferrero al centro a Picconi Maria come libero ma forse è stata l´alzatrice Arduino Giulia a emergere particolarmente con alzate precise e con una presenza autoritaria da vero capitano in campo.

 

c.s. Centallo Volley