Sci: anche il comitato organizzatore della Straconi esulta con Marta Bassino

0
395

E’ arrivato nelle scorse ore il comunicato stampa del comitato organizzatore della Straconi, che urla di gioia, ancora una volta dopo il titolo mondiale di Elisa Balsamo nel ciclismo, per il podio di Marta Bassino, altro personaggio copertina dell’evento cuneese, nello sci.

 

Il Comitato organizzatore della Stracôni 2016 è nuovamente in festa per il prestigioso podio conquistato da Marta Bassino, personaggio copertina Stracôni 2014.
La campionessa borgarina è giunta al terzo posto in Coppa del Mondo di sci nella gara di Slalom Gigante di Soelden disputato venerdì u.s..
La giovane azzurra, confermando le attese della vigilia, e l’ottimo risultato della prima manche, ha così conquistato il primo podio di Coppa del Mondo in carriera giungendo terza alle spalle di Lara Gut e Mikaela Shiffrin.
Ricordiamo che Marta Bassino è Campionessa del mondo juniores di gigante nel 2014 e che il miglior piazzamento finora era il quinto posto conquistato nel marzo
Il Comitato organizzatore pertanto di rallegra ed esulta per questo risultato ed augura a Marta Bassino un lunga e proficua carriera sportiva.”

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it