Cherasco piange la scomparsa dell’imprenditore Dante Aimo

0
401

Un uomo schivo, Dante Aimo, riservato, diretto, per molti versi ancheinnovatore grazie a qualità umane perso-nali, svelate soloa coloro che loconoscevano nelprofondo. È stato un manager cono-sciuto non solo a Cherasco per lesue grandi pas-sioni: il lavoro e lo sport.

 

Aimo è scomparsa a 76 anni ed è stato salutato per l’ultima volta ieri, a Cherasco, presso la Parrocchia di San Pietro dove si sono svolti i funerali.

 

Ha guidato con successo per anni la “Mach” e la “Marving”, aziende leader negli accessori per le moto. Nel mondo del calcio, invece è stato presidente della Us Cheraschese 1904 dal1976 al 1981 e in seguito nella stagione1985-86. Ha sempre sostenuto che con la tenacia e la volontà si possono raggiungere obiettivi significativi. Negli ultimi anni, a causa di problemi di salute, ha vissuto una vita più riservata. L’editore Carlo Borsalino, amico personale di Dante Aimo, con la moglia Giancarla e i figli Davide e Simona, porge insieme a tutta la Redazione di Ideawebtv.it sentite condoglianze alla tutta la sua famiglia.

 

Redazione Ideawebtv.it