Corneliano Roero, il ko di Saluzzo costa caro: Melle e Toscano finiscono in ospedale

0
474

Il combattuto finale di partita ed il ko di Saluzzo costano carissimo al Corneliano Roero che perde due giocatori importanti, finiti entrambi in ospedale: si tratta di Fabio Melle e Giuseppe Toscano, usciti in barella e trasportati in ambulanza, dopo parecchi minuti di controllo nelle due medicalizzate del 118 allo Stadio Damiano.

 

In particolare, hanno preoccupato tutti i presenti le condizioni dell’attaccante, tra l’altro ex granata, il quale, dopo uno scontro aereo è rimasto a terra venendo soccorso dai sanitari della Croce Verde e dallo staff medico rossoblu: il bomber, colpito alla testa, dopo aver passato per alcuni minuti la borsa del ghiaccio, ha provato a concludere il match, non riuscendoci e fermandosi ancora poco dopo, praticamente nell’ultimo minuto dei 4 inizialmente assegnati dall’arbitro. Nuovamente soccorso, è stato portato a bordo campo dopo quasi 10′ (la partita si concluderà al 103′), caricato sull’ambulanza arrivata dall’ospedale cittadino e visitato dal medico a bordo. Solo dopo diversi minuti, Melle è stato così portato all’ospedale dove è attualmente in osservazione.

 

Situazione pesante anche per Toscano: il difensore ha subito le probabili rotture del setto nasale e della caviglia. Accompagnato a braccia fuori dal campo, è stato caricato sulla seconda ambulanza in loco, anch’egli per i controlli di rito prima di essere trasportato all’ospedale di Saluzzo. Secondo quanto risulta, su di lui sarebbe stata applicata l’anestesia locale per limitare il dolore, molto, sui due punti sensibili: in questo momento non sono noti i tempi di recupero dello sfortunato giocatore roerino.

 

Dalla Redazione di Ideawebtv.it vanno i migliori auguri ad entrambi i calciatori per un pronto recupero ed un rapido ritorno in campo. 

 

EP – Redazione Sportiva

In foto i soccorsi a Fabio Melle (Foto Ideawebtv.it)