Saluzzo: inaugurata ufficialmente la 78ª Mostra Nazionale dell’Artigianato

0
425

È stata inaugurata nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 21 ottobre, alla caserma Mario Musso l’edizione numero 78 della Mostra Nazionale dell’artigianato di Saluzzo organizzata come da tradizione presso le antiche scuderie della Fondazione Bertoni.

Un’edizione che, come ha detto il sindaco: «Vuole essere innovativa, non solamente mobile ma anche tutto ciò che ci sta attorno, una mostra che vuole riorganizzare questo che è uno degli eventi storici della città di Saluzzo, vogliamo che chiunque si lasci attrarre dall’entusiasmo che c’è alle spalle di questo progetto».

 

Oltre al sindaco di Saluzzo Mauro Calderoni e al presidente della Fondazione Bertoni Enrico Falda allla cerimonia di taglio del nastro erano presenti numerosi consiglieri comunali di Saluzzo, il vescovo Monsignor Giuseppe Guerrini, gli onorevoli Mino Taricco e Chiara Gribaudo e molti rappresentanti delle altre istituzioni e delle numerose associazioni del territorio.
La mostra sarà aperta al pubblico con i seguenti orari:
venerdì 21-28 ottobre dalle ore 16.30 alle 20.30; sabato 22-29 ottobre dalle ore 10.30 alle 20.30; domenica 23-30 ottobre dalle ore 10.30 alle 20.30.

 

Redazione Ideawebtv.it