Volley C/F: Cuneo inizia con un ko a Novara

0
409

Si apre con una sconfitta il campionato della serie C della BreBanca S.Bernardo Cuneo. Le ragazze di coach Maurizio Conti tornano dalla trasferta di Novara con un punto in classifica, ottenuto dopo una gara lunga (2h 36′ di gioco) ed altalenante.

Avvio bruciante delle cuneesi che si portano sul punteggio di 0-2, molto combattuto il secondo parziale che le ha viste primeggiare ai vantaggi (25-27). Le padrone di casa non si sono fatte intimorire dallo svantaggio ed hanno avviato una lenta ma efficace rimonta, culminata con la vittoria al tiebreak con il punteggio di 15-12. Qualche rammarico dunque per le cuneesi, ma anche soprattutto la consapevolezza di sapere esprimere un gioco efficace.

 

Prossimo impegno in programma sabato 22 ottobre, ore 18.00, al Pala BreBanca con Finimpianti Rivarolo Volley (TO).

 

Pgs Issa Novara-BreBanca S.Bernardo Cuneo 3-2
(21-25 / 25-27 / 25-23 / 25-22 / 15-12)

 

BreBanca S.Bernardo Cuneo: Vegezzi Bossi 2, Brignone 18, Ballario 18, Sasso 4, Massari 13, Giordano 11, Gay (L); Andeng, Racca 1, Scarzello. N.e. Conte, Caranta.
All.: Conti; II all.: Rossi. Dir. Accompagnatori: Baretto e Turco.

 

Pgs Issa Novara: Sella, Vigliotti, Piva, Biella, Donati, Galiero, Luini, Casagrande, Uglietti, Coppola.

 

CLASSIFICA
Labormet 2 Lingotto, Piemonte Assicurazioni San Paolo, Finimpianti Rivarolo Volley, Caselle Volley 3; Pgs Issa Novara, Pvb-Cime Careddu 2; Mangini Novi Femminile, Bre Banca S. Bernardo 1; Crf Centallo Volley, Sporting Barge Mina, Caffe’ Mokaor Vercelli, Balabor, Igor Volley, Pallavolo Montalto Dora 0.