Scrittorincittà organizza la call fotografia su Instagram

0
406

Scrittorincittà, manifestazione cuneese del prossimo novembre, organizza la call fotografica su Instagram a tema «#lamiaricreazione» al fine di stimolare la riflessione sul concetto di ricreazione, tema della XVIII edizione.

I partecipanti dovranno pubblicare, liberamente e autonomamente, i propri scatti fotografici sul social network Instagram utilizzando l’hashtag #lamiaricreazione.

Le immagini dovranno essere scattate nel tradizionale formato quadrato di Instagram e caricate tra il 13 ottobre e l’8 novembre 2016 (farà fede la data di pubblicazione riportata da Instagram).

Una commissione appositamente costituita all’interno dell’Ente selezionerà le 10 immagini capaci di raccontare al meglio le sensazioni di rinnovamento, creatività, rigenerazione nelle attività quotidiane, sul lavoro o nel tempo libero. Saranno particolarmente apprezzate dalla commissione valutatrice le immagini che esprimano il potere ricreativo della lettura.
I dieci vincitori si aggiudicheranno un biglietto a testa per tre eventi di Scrittorincittà a scelta (appuntamenti per bambini e serate della rassegna cinematografica esclusi).

 

Il regolamento completo della call è consultabile su: http://www.scrittorincitta.it/fileadmin/scrittorincitta/content/press/2016/Call_fotografica__lamiaricreazione.pdf