Nasce ad Asti il nuovo capitolo BNI (Businnes Network International) Palio d’Asti | Alla scoperta di un nuovo modo di fare businness

0
471

Riflettori accesi sulle scenografiche scuderie di Palazzo Gazelli in via Quintino Sella 46, pronte ad accogliere l’evento di lancio del nuovo Capitolo BNI Palio d’Asti che si terrà il giorno 26.10.2016 dalle ore 7.00 del mattino e che vedrà come protagonisti 40 imprenditori locali pronti a scambiarsi lavoro attraverso il marketing referenziale.

Metodo utilizzato da imprenditori sagaci e lungimiranti, è aperto a tutti coloro che intendono incrementare il volume di affari creando nuove opportunità con il territorio, attraverso la condivisione tra i membri delle proprie reti commerciali secondo la filosofia del Givers Gain.
Invitati all’evento stampa e autorità per far conoscere BNI e porre le basi insieme alle istituzioni locali per la realizzazione di progetti a sostegno di iniziative in ambito educativo e sociale.

BNI è ad oggi l’organizzazione di maggiore successo a livello mondiale, con oltre 220.000 Membri suddivisi in più di 7.500 Capitoli in oltre 70 paesi, da più anni presente in Italia. L’anno scorso i Membri di BNI si sono scambiati tra loro più di 7,7 milioni di referenze, che hanno generato complessivamente un volume d’affari di oltre 8,5 miliardi di euro.