Volley U16/F: al Cherasco il match contro Fossano

0
398

Nell’unica partita disputata nel week-end l’under 16 guidata dalla coppia Brigantino-Ternavasio affronta tra le mura di casa le pari età del Volley Got Talent Fossano.

 

I coach mandano in campo Francesca Botta in regia, opposto Perugia, al centro Mana e Sanino, in banda capitan Mattis e Fresolone, libero Asselle.

 

Nonostante i nuovi innesti e le giovani atlete inserite nel gruppo che potrebbero far pensare a qualche piccolo problema di amalgama, le nerostellate premono subito sull’accelleratore e chiudono il primo set sul 25/20. Fotocopia del primo set, il secondo che si chiude sul 25/22.

 

Forse paghe di quanto dimostrato nelle prime due frazioni, le giovani nerostellate si adagiano e lasciano salire in cattedra il Fossano che chiude il terzo set a suo favore sul 18/25.

 

Quarto set che torna sugli standard dei primi due e le atlete cheraschesi chiudono sul punteggio di 25/14. Buona anche la prova delle ragazze che nel corso del match sono state chiamate in causa dal mister a sostituire le compagne. Buona la prima congratulazioni!

 

Altra nota positiva arriva dalla Prima Divisione, che in virtù dei risultati delle avversarie nell’ultima giornata di Coppa Comitato, ottengono il sesto ed ultimo posto disponibile per il passaggio alla fase successiva che si giocherà nel mese di gennaio.

 

c.s.