Terza Categoria A e B – Vezza d’Alba e Bernezzo mantengono la vetta: i risultati del weekend

0
323

Vezza d’Alba e Bernezzo continuano a dettar legge nei gironi cuneesi di Terza Categoria, dopo il weekend di partite appena concluso. 

 

Nel girone A si è disputata la quarta giornata di campionato, con la capolista Vezza d’Alba che a suon di gol prosegue il proprio cammino in vetta travolgendo con un eloquente 5-1 la Pro Sommariva in trasferta. Risponde a distanza il Ceresole d’Alba, che ne fa addirittura 8 al malcapitato Sportgente. Cade la Lamorrese, battuta dal Neive, Dea Narzole la spunta di misura con il Fortesan Genola, mentre Piobesi e Clavesana danno vita ad un pirotecnico 4-4 e il Racco 86 passeggia contro il Monticello d’Alba.

 

Nel girone B (quinta giornata) prosegue la marcia del Bernezzo capolista, che supera in un match pieno di emozioni il Madonna delle Grazie per 4-3. Non molla l’Atletico Moretta, che espugna il campo di Vottignasco di misura. Corsaro anche il New Ronchi a Monastero Vasco, pari a reti bianche tra Piazza e Pro Brossasco, mentre non si sono disputate a causa del maltempo Valle Stura-Santa Croce e Virtus Busca-San Chiaffredo. 

 

Terza Categoria A – Quarta giornata

Piobesi – Clavesana 4-4

Racco 86 – Monticello d’Alba 5-1

Sportgente – Ceresole d’Alba 1-8

Pro Sommariva – Vezza d’Alba 1-5

Dea Narzole – Fortesan Genola 2-1

Neive – Lamorrese 3-0

 

Classifica

Vezza d’Alba 12, Ceresole d’Alba 10, Lamorrese 9, Neive 7, Pro Sommariva 6, Dea Narzole 6, Piobesi 5, Clavesana 5, Fortesan Genola 3, Racco 86 3, Monticello d’Alba 3, Sportgente 0

 

Terza Categoria B – Quinta giornata

Bernezzo – Madonna delle Grazie 4-3

Monastero Vasco – New Ronchi 1-3

Piazza – Pro Brossasco 0-0

Valle Stura – Santa Croce rinv.

Virtus Busca – San Chiaffredo rinv.

Vottignasco – Atletico Moretta 1-2

Riposa: Bagnasco

 

Classifica

Bernezzo 13, Atletico Moretta 10, Santa Croce 8, Virtus Busca 7, Piazza 7, Valle Stura 6, New Ronchi 5, Pro Brossasco 5, San Chiaffredo 4, Bagnasco 4, Vottignasco 4, Madonna delle Grazie 2, Monastero Vasco 0