LPM Mondovì a poche ore dal debutto in Serie A2: “Faremo un grande percorso” | Coach Secchi pronto per iniziare una stagione storica per l’ambiente monregalese

0
503

La prima conferenza stampa ufficiale dell’LPM BAM Mondovì in serie A2 si chiude con le parole del Coach Luca Secchi ai nostri microfoni. Poche parole, ma concetti e idee molto chiare.

 

 

Domenica la prima partita della stagione in casa contro la Delta Informatica Trentino, come avete preparato la partita e che cosa dobbiamo aspettarci da questa storica stagione?
Innanzitutto vorrei fare un plauso a Mondovì e i suoi abitanti: la città mi è piaciuta tantissimo e mi sono piaciute tantissimo le persone. Sono orgoglioso di fare parte di un pezzo della storia di questo club visto che è alla prima partecipazione del campionato di A2, non posso che essere orgoglioso. Si dice che “un buon perché sia più forte di qualsiasi come” e quindi non so esattamente come, ma credo che faremo un gran percorso. Partiamo con qualche handicap ovviamente, sia perché siamo la squadra più giovane del torneo, sia perché siamo la squadra con probabilmente meno esperienza di chiunque altro in questo campionato, perciò colmare il gap che ci separa dalle altre non sarà facile. Le ragazze sono giovani ma hanno tanta voglia di fare. Ho avuto la possibilità di seguire i playoff dello scorso anno e so quanto quest’anno rappresenti tantissimo per le ragazze, la dirigenza e tutta la città: siamo pronti”.

 

Daniel Sebastian Ossino