Volley B/M: Fossano debutta contro Ciriè

0
457

E’ ormai imminente il debutto dei ragazzi di Mister Petrelli, che sabato sera saranno impegnati a Ciriè contro Pallavolo Valli di Lanzo.

 

Sono state otto settimane intense, una preparazione precampionato che ci ha visti lavorare sia in campo che in palestra pesi. Abbiamo avuto l’opportunità di allenarci con tante squadre del territorio, occasioni importanti di test per le formazioni rivoluzionate come la nostra. Ho visto una rosa determinata, con tanto potenziale su cui bisogna lavorare ancora per togliersi belle soddisfazioni. Non sappiamo ancora che campionato sarà ci sono molte incognite, tante squadre si sono rinforzate, ma dobbiamo lottare su ogni pallone” è il commento di coach Petrelli, che guardando al match di sabato afferma ancora “PVL è una squadra che può schierare sesti diversi, ha molte alternative. Sarà una partita difficilissima, in un palazzetto in cui si farà sentire il bel pubblico che ha sempre animato le loro partite in casa. Noi dobbiamo pensare a dare il massimo, vedremo sabato sera quale sarà il risultato.”

 

Il mio in bocca al lupo va a tutti i ragazzi della prima squadra per l’esordio di sabato, sono sicuro che venderanno cara la pelle; ho avuto occasione di vederli giocare in queste settimane, ho subito percepito la grinta e la voglia di fare bene. Ma non dimentichiamo che da questo weekend scenderanno in campo anche le ragazze e i ragazzi del nostro settore giovanile, a loro va un enorme in bocca al lupo!” così il presidente del Vgt, Franco Graglia.