Mountain Bike: domenica a Farigliano il Master Mtb Libertas 2016

0
689

Domenica 16, grazie alla Società Ciclistica “I Gat Rôss” di Farigliano e al Centro Coordinamento Ciclismo Libertas Cuneo, con il patrocinio del Comune di Farigliano, le variopinte colline fariglianesi ospiteranno la 5^ prova di Master MTB Libertas 2016 e l’8^ prova di MTB Gran Tour 2016 del campionato italiano di mountain bike Libertas 2016.

 

Il ritrovo e l’iscrizione dei partecipanti sarà dalle 8 alle 9.15 in Piazza San Giovanni a Farigliano, da dove si partirà con un trasferimento libero di circa un chilometro e mezzo per raggiungere la Località San Nicolao, dalla quale avverrà la partenza ufficiale alle 9.30. Il percorso prevede un circuito completamente sterrato, tra i vigneti fariglianesi, dei quali si possono ammirare i fantastici colori autunnali, di circa sette chilometri e con un dislivello di circa 280 metri da ripetere per tre giri. Al termine saranno premiati i primi cinque di categoria in Piazza San Giovanni.

 

In collaborazione con l’Associazione Turistica Pro Loco di Farigliano, a tutti i partecipanti sarà offerto un ristoro a fine gara in Piazza San Giovanni. Inoltre, saranno disponibili un parcheggio custodito presso Piazza San Giovanni e un servizio docce presso il Palazzetto dello Sport, sempre in Piazza San Giovanni.

 

La gara è aperta a tutti i tesserati di qualsiasi ente di promozione sportiva. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi ad Andrea (cell. 3314281415) o Vittorio (cell. 3476794038).

 

c.s.