Grande successo per i corsi di atletica organizzati dall’Atletica Mondovì

0
374

I nuovi corsi di avviamento all’atletica leggera organizzati dall’Atletica Mondovì che sono iniziati lunedì 12 settembre, stanno ottenendo un grandissimo successo.

 

Sono oltre 120 i bambini delle scuole elementari e i ragazzi delle scuole medie provenienti da tutto il territorio monregalese, ma anche da Ceva, Carrù e Dogliani, che stanno partecipando alle lezioni tenute presso la pista di atletica del Beila.

 

Contestualmente proseguono i progetti di collaborazione con gli Istituti di Istruzione Primaria su Mondovì, Villanova, Roccaforte, Vicoforte, Carrù, Magliano, Rocca de Baldi, Clavesana, Pianfei e Bastia ai quali si affianca l’Istituito Comprensivo “Einaudi” di Dogliani.

 

Presso la Palestra di Farigliano, infatti, ogni mercoledì a partire dal 12 ottobre (14.30-16.30) per tutti gli studenti interessati, si proporranno cinque lezioni gratuite di avvicinamento all’atletica tenute dalla campionessa italiana di salto in lungo Giulia Liboà che, con competenza e professionalità, darà alcune nozioni basilari per la pratica dell’attività sportiva.

 

c.s.

Foto di repertorio