Alba: gita alla Reggia di Venaria ed a Staffarda mercoledì 16 novembre

0
472

I centri incontro per anziani del Comune di Alba in collaborazione con la Cooperativa sociale “Il Pianeta” organizzano una gita con visita alla mostra “Brueghel. Capolavori dell’arte fiamminga” alla Reggia di Venaria e all’Abbazia benedettina cistercense di Santa Maria di Staffarda, mercoledì 16 novembre 2016.

L’escursione è riservata agli iscritti ai centri anziani e ai frequentatori dei corsi di ginnastica e prevede la partenza alle ore 8.30 dal piazzale Moretta di fronte al Santuario Nostra Signora della Moretta; fermata ore 8.40 in corso Europa, 29 nella piazzetta del mercato; fermata ore 8.50 in piazza Sarti di fronte hotel “I Castelli”; fermata ore 9.00 nello spiazzo dalla rotonda della fontana in frazione Mussotto; arrivo a Venaria e visita ai giardini della Reggia, visita alla mostra, pranzo libero. Poi trasferimento a Staffarda con visita all’Abbazia. 

La partenza per il rientro è prevista intorno alle ore 17.00.
La gita costa 35 euro. La quota comprende: viaggio in pullman andata e ritorno, assicurazione, ingressi e guida alle attrazioni visitate. Il costo è riferito a 50 partecipanti. 

Prenotazioni entro lunedì 7 novembre confermate al versamento dell’intera quota.

Informazioni e prenotazioni:
Comune di Alba – Ufficio Anziani – via G. Govone, 11 tel. 0173 292272
Cooperativa sociale “Il Pianeta” – Gianluca Tel.338 6543002
Nei centri anziani e nei centri di ginnastica