Calcio a 5 – Serie B: la Rhibo Fossano cade all’ultimo respiro contro Bergamo

0
491

Prima partita ufficiale davanti al proprio pubblico, numeroso, accorso al Palazzetto dello Sport di Fossano e prima delusione per i ragazzi di mister Visconti che vedono sfumare la gloria dei primi punti casalinghi proprio a 40 secondi dalla fine.

 

Partita iniziata male per la Rhibo che subisce l’ 1 a 0 dei bergamaschi . La reazione non si fa attendere e Insinna porta in parità i suoi compagni. Il primo tempo finisce con i bergamaschi in vantaggio per 2a 1. Nella ripresa è ancora insinna a pareggiare i conti e pochi minuti dopo Tranchero allunga per la Rhibo. Da un calcio piazzato arriva il pareggio del Bergamo.

 

Ci sarebbe per più volte l’ occasione di chiudere la partita ma il portiere ospite chiude bene la porta e a 40 secondi dalla fine, una palla persa in attacco dalla Rhibo lascia il campo libero ai bergamaschi che non sbagliano e chiudono definitivamente il match sul 4 a 3. Visconti si gioca la carta del portiere in movimento ma il risultato non cambia. Prossimo appuntamento Sabato 15 al PalasanQuirico di Asti nel primo derby stagionale contro il Città di Asti (ore 16)

 

Rhibo Fossano – Bergamo Calcio a La Torre 3-4 (pt. 1-2)
Fossano: Callegari, Tranchero, Barolo, Bergia, Ferrara, Dardanelli, Tutilo, Rahimi, Piazza, Insinna, Dotto, Ferreri all. Visconti
Bergamo: Bianchi, Ghirotti, Mangili, Kela, Signorelli, Previtera, Foresti, Personeni, Bertino, Carabellese, Ghisleni, Jarrai all. Santini
Arbitri: Bizzarri sez. Reggio Emilia e Gandolfi sez. Parma
Crono: Costa sez. Collegno

c.s.