Bra – Varese 1-1, Daidola: “Una partita senza sbavature, meritavamo la vittoria”

0
377

Una grande prova in una partita sulla carta a senso unico, ha consentito al Bra non solo di raccogliere il primo punto stagionale, ma soprattutto di farlo con la capolista Varese in una sfida che potrebbe dare una forte scossa psicologica ai Daidola boys.

Un Bra perfetto, che esce dal “Bravi” con un pareggio che sta persino stretto per quanto visto in campo, come conferma proprio Fabrizio Daidola “Io ho grandissime motivazioni, ho sempre creduto in questo grupp e ho continuato a lavorare in campo dicendo ai ragazzi molto francamente  che cosa non andava bene e cosa andava bene. Questo è un punto che da la soddisfazione di aver compiuto e portato a casa una partita completa. Non ci sono state sbavature, abbiamo fatto la gara e avremmo meritato di vincerla, con un rigore vergognoso e una situazione di non sanzionamento nei confronti di Bonanni che era clamorosa”. 

Poi un sentito ringraziamento da parte dell’allenatore “Al presidente Germanetti che è inervenuto regalandoci tre giocatori che sin da oggi hanno portato molto al Bra, e al DS Ricci che è riuscito a trovare sul mercato degli svincolati tre ragazzi molto validi”.

 

{youtube}DEy0770wAIs{/youtube}