Gran finale per l’Oktoberfest di Cuneo con raduno Harley Davidson e Tributo ai Blues Brothers

0
465

Forte del grande successo di pubblico di ogni età durante la prima settimana dell’evento, Cuneo si prepara al secondo e ultimo weekend in compagnia della grande kermesse: questo pomeriggio (venerdì 7 ottobre) il luna park aprirà alle 16,30 e il padiglione alle 18.

Domani (sabato 8) e domenica, invece, apertura alle 11.
Domenica 9 ottobre i giostrai e tutto lo staff dell’Oktoberfest Cuneo sono invitati nella chiesa del Cuore Immacolato per la celebrazione delle 10,30, in occasione dei festeggiamenti per i 60 anni di fondazione della parrocchia.

Domenica Raduno Harley Davidson. Sabato e domenica, inoltre, è in programma il Family Day: dalle 11 alle 13 tutte le attrazioni del grande Luna Park costeranno la metà. Intanto, oltre alla buona cucina con servizio al tavolo e alla birra Paulaner, musica e divertimento accompagneranno il weekend di chiusura: questa sera dalle 18 con “Gibierfest Band” e dalle 23 con “Elemento 90”; sabato dalle 18 con “Gibierfest Band” e dalle 23 con “Groovejet”; domenica dalle 18 con “Gibierfest Band” e dalle 23 con “Siam Freskoni”, tributo Blues Brothers, per la grande festa di chiusura.
Come sempre si potrà arrivare nel cuore della festa grazie ai trenini navetta gratuiti.

Programma dettagliato e aggiornato sulla pagina Facebook dell’evento https://www.facebook.com/OktoberfestCuneo/?fref=ts e sul sito www.oktoberfestcuneo.it