Cervere: al via le prenotazioni per la Fiera del Porro 2016

0
347

La valle dei sa-Porri apre le proprie porte fin da ora al grande pubblico dei visitatori – degustatori. Amministrazione comunale e Amici della Pro loco di Cervere comunicano infatti che dallo scorso primo ottobre sono state ufficialmente inaugurate le prenotazioni destinate a spianare la via del PalaPorro alle migliaia di golosi che accorreranno a piazza San Sebastiano nel periodo, ricco per eventi e panieri gastronomici, dal 12 al 27 novembre.

Soddisfatti fin da ora il Sindaco Marchisio e il Presidente Rinero: “La macchina organizzativa è avviata a tutti gli effetti, e l’impegno concomitante di volontari, amministratori e tecnici comunali, produttori, aziende varie e sponsor annuncia una riedizione nuovamente contrassegnata dalla massima affluenza e partecipazione, dal Piemonte e anche dalle altre regioni. L’andamento delle prenotazioni, evidenziato da questi primi giorni di operatività dei centralini, è tale da indurci ancora una volta a invitare tutti gli appassionati buongustai a prenotare fin da subito il proprio posto agli eventi enogastronomici, con il naturale impegno da parte nostra a garantire il massimo della capacità ricettiva nel PalaPorro”.

 

“La kermesse – conclude il primo cittadino – diventa occasione aggregante e anche di educazione agroalimentare e alla riscoperta delle più genuine tradizioni storiche e lavorative del territorio, che confermano anche nei mutati contesti economici e produttivi la propria forte attualità e prospettiva. L’interesse dimostrato dai giovani, in veste sia di studenti che di volontari, verso la Fiera e il suo prodotto principe, rappresenta la migliore precondizione di successo per il mese clou di novembre e in una più generale ottica destagionalizzata”.

 

Le prenotazioni sono possibili ai numeri 334-3080090 e 339-1885313, dal lunedì al venerdì dalle 19 alle 22, il sabato e la domenica dalle 13 alla 19. Ulteriori informazioni sulle pagine Facebook di Comune di Cervere e Fiera del Porro Cervere e sul portale web Amicidicervere.it