Seconda Categoria L: il Sant’Albano Stura vince in casa contro la Castellettese

0
369

Primo turno infrasettimanale della stagione,  ieri sera, e seconda gara consecutiva in casa per il S.Albano, contro la Castellettese Calcio.

 

Pronti via ed è uno a zero per i locali. Sansone riesce a far filtrare in area il pallone per Baldracco che  a tu per tu col portiere lo batte con un delizioso pallonetto.  Poco dopo su azione di calcio d’angolo Donalisio di testa la mette di poco fuori. Al 25′ bella conclusione di Bertolino che da sinistra al volo impegna l’estremo difensore avversario.

 

Gli ospiti tentano di organizzarsi, ma i loro attacchi vengono sempre neutralizzati. Alla mezzora ci provano su punizione da sinistra. Massa blocca sicuro. I ragazzi di Ciravegna gestiscono la gara e proprio in chiusura di frazione arriva il raddoppio.  Baldracco si invola a sinistra, serve un assist perfetto a centro area per Sansone che non sbaglia. Quarto centro in Campionato per Samuele.

 

Nella ripresa, al 5′ Bertolino si lancia sulla sinistra e calcia a rete dal limite, ma il portiere ospite riesce a respingere in tuffo. Poi ci provano gli ospiti di testa, Massa para agilmente. Al 33′ su corner di Bertolino ci prova ancora il capitano Donalisio, ma l’incornata finisce a lato di un soffio.

 

Nel finale il neo-entrato Mellano trova Baldracco libero in area, e il portiere della Castellettese si deve superare sulla girata di Matteo, sulla respinta si avventa Donalisio ma la sua conclusione viene deviata fuori da un difensore. Poi ancora il capitano, sul corner, prova la girata a rete, che viene respinta da un avversario.

 

c.s.