Basket U15/M Elite: buona prestazione a Chiavari per l’Abet Bra

0
339

Sabato e domenica 1-2 ottobre a Chiavari, la società Blue Sea Basket Lavagna, società di recente costituzione ma già presente in molti campionati giovanili, ha organizzato un torneo quadrangolare Under 15 maschile.

 

Nel torneo sono state inserite oltre al team lavagnese (B.S.B. Lavagna) anche quelle del Pegli Basket, della Next Step Academy e la compagine braidese Under 15.

 

La squadra Under 15 Elite del duo Gatto – Borlengo, in preparazione al nuovo campionato che andranno a disputare (Elite), ottenuta grazie al bellissimo risultato dell’annata precedente laureandosi vicecampioni regionali, hanno partecipato al torneo Blue Sea Basket di Lavagna (Genova).

 

Confrontandosi contro squadre di alto livello, come la Next Step Academy, di Santa Margherita Ligure, composta da giocatori stranieri, che si stanno formando qui in Italia.

 

Altra squadra la B.S.B Lavagna, rappresentativa del Levante Ligure, anchessa composta da alcuni atleti stranieri, che parteciperà al campionato U15 Eccellenza in Piemonte.

 

“Abbiamo giocato un buon torneo – commenta lo staff tecnico braidese – dimostrando una soddisfacente preparazione, che fa ben sperare per l’inizio di campionato, che ci vedrà tra le mura amiche del Palazzetto giocare contro l’Agnelli Torino, sabato 15 ottobre.”

 

c.s.

Foto di repertorio