Promozione: Revello e Chisola in testa, al Villafranca il derbyssimo con il Moretta | Ancora uno stop per Giovanile Centallo e San Sebastiano

0
414

Revello, fai sul serio? La quarta giornata di campionato ci consegna, nel Girone C di Promozione, un duo inaspettato in testa: sono infatti Revello e Chisola a condurre le danze con pieno merito.

I saluzzesi di Perlo vincono ancora espugnando con un tris il “Boggione” di Boves salendo così a quota 10 grazie alle reti di Preci e Tevino e ad un’autorete (inutile il gol in pieno recupero di Giordanengo. Bene anche i torinesi che lasciano a 0 il Villar Perosa con i centri di Genovesi e Costante.

 

Dietro un sparpagliato gruppo di inseguitrici: il Trofarello (9) stende 3-1 il Carmagnola, rimontando lo svantaggio iniziale con Dominin, Valenti e Bertucci; al Villafranca (8) in big match della domenica: i giallorossi espugnano Moretta, facendo proprio il derby della Valle Po grazie a Stangolini e Duvina.

 

Sale a 7 punti raggiungendo la Denso (ko 4-2 con la Piscineseriva) il Pedona di Cordero che passa a Centallo: contro una Giovanile ancora indietro rispetto alle aspettative, decide Pepino. Ancora fermo al palo il San Sebastiano, che cade 2-1 sul campo del Carignano: agli orange, che hanno giocato gli ultimi 25′ in 10 per l’espulsione di Brizio, non basta Donatacci, i padroni di casa prendono i tre punti con i gol di Pivesso e Vandanesi al 91′.

 

In programma anche Grugliasco-Pancalieri: vincono gli ospiti, a segno Cabuddu e Messineo. Nel Girone D, pareggio esterno per la Santostefanese: con il Cenisia è 2-2.

 

PROMOZIONE GIRONE C – IL PROGRAMMA DELLA QUARTA GIORNATA (Domenica 2 ottobre 2016 ore 14.30)

BOVES MDG – REVELLO 1-3

BSR GRUGLIASCO – PANCALIERICASTAGNOLE 0-2

CARIGNANO – SAN SEBASTIANO 2-1

DENSO – PISCINESERIVA 2-4

GIOVANILE CENTALLO – PEDONA 0-1

MORETTA – VILLAFRANCA 0-2

TROFARELLO – CARMAGNOLA 3-1

VILLAR PEROSA – CHISOLA 0-2

 

CLASSIFICA

REVELLO 10, CHISOLA 10, TROFARELLO 9, VILLAFRANCA 8, DENSO 7, PEDONA 7, CARIGNANO 5, PANCALIERI CASTAGNOLE 6, GRUGLIASCO 6, PISCINESERIVA 6, CARMAGNOLA 6, MORETTA 4, GIOVANILE CENTALLO 4, BOVES MDG 3, SAN SEBASTIANO 0, VILLAR PEROSA 0.

 

PROMOZIONE GIRONE D – I RISULTATI DELLA QUARTA GIORNATA (Domenica 2 ottobre 2016 ore 14.30)

ASTI – ATLETICO TORINO  1-1

CANELLI – POZZOLESE  3-0

CASSINE – CBS  0-0

CENISIA – SANTOSTEFANESE  2-2

LUCENTO – NUOVA SCO ASTI  5-0

SAN DOMENICO SAVIO ROCCHETTA T. – ARQUATESE  0-2

SAN GIACOMO CHIERI – SAN GIULIANO NUOVO  1-3

VILLANOVA – BARCANOVA  2-1

 

CLASSIFICA

LUCENTO 10, ARQUATESE 7, CANELLI 7, SAN GIULIANO NUOVO 7, CBS 7, SAN DOMENICO SAVIO 7, SANTOSTEFANESE 6, ASTI 6, NUOVA SCO 6, ATLETICO TORINO 5, CENISIA 5, CASSINE 4, VILLANOVA 3, BARCANOVA 2, POZZOLESE 2, SAN GIACOMO CHIERI 0.