Promozione: Revello vuole stupire ancora. Super derby Moretta-Villafranca

0
325

Quarta giornata di sfide gustose per il Girone C della Promozione piemontese: un torneo che, dopo quasi un mese di gare, vede un trio inedito e probabilmente inatteso in vetta.

A quata 7 infatti troviamo Chisola, Denso e, soprattutto, una cuneese come il Revello che è partito alla grande in questo avvio: i biancoblu saranno impegnati nella sfida di Boves, contro una squadra, quella di De Simone, che lotterà per la permanenza in categoria.

 

Sfida complicata intanto per la Denso ospiterà una Piscineseriva a sorpresa nei bassifondi ma formazione attrezzata e che, a meno di disastri, risalirà la china per battagliare, come sempre, in zona playoff; gara sulla carta più agevole, seppur in trasferta, per il Chisola che farà visita ad un Villar Perosa ancora a secco. In fondo, prova a scuotersi il San Sebastiano, che ha aperto il proprio campionato nella maniera peggiore, con 0 punti all’attivo: gli orange sifdano il Carignano a caccia della prima gioia stagionale. In programma anche un interessante Trofarello-Carmagnola e BSR Grugliasco-Pancalieri Castagnole. 

 

Il big match della domenica però è senza dubbio quello di Moretta, dove i biancoverdi padroni di casa affronteranno il Villafranca in un derby sempre sentitissimo e per il quale si respira aria di alta classifica. Match molto importante anche al “Don Eandi” di Centallo dove la Giovanile ha la chance di inserirsi ai piani alti, dopo un inizio al rallentatore, battendo una diretta concorrente come il Pedona di Cordero.

 

Nel Girone D la Santostefanese sarà impegnata sul campo del Cenisia.

 

PROMOZIONE GIRONE C – IL PROGRAMMA DELLA QUARTA GIORNATA (Domenica 2 ottobre 2016 ore 14.30)

 

BOVES MDG – REVELLO

BSR GRUGLIASCO – PANCALIERICASTAGNOLE

CARIGNANO – SAN SEBASTIANO

DENSO – PISCINESERIVA

GIOVANILE CENTALLO – PEDONA

MORETTA – VILLAFRANCA

TROFARELLO – CARMAGNOLA

VILLAR PEROSA – CHISOLA

 

CLASSIFICA

REVELLO 7, CHISOLA 7, DENSO 7, GRUGLIASCO 6, CARMAGNOLA 6, VILLAFRANCA 5, MORETTA 4, GIOVANILE CENTALLO 4, PEDONA 4, CARIGNANO 3, BOVES MDG 3, PISCINESERIVA 3, PANCALIERI CASTAGNOLE 3, SAN SEBASTIANO 0, VILLAR PEROSA 0.

 

PROMOZIONE GIRONE D – IL PROGRAMMA DELLA QUARTA GIORNATA (Domenica 2 ottobre 2016 ore 14.30)

 

ASTI – ATLETICO TORINO

CANELLI – POZZOLESE

CASSINE – CBS

CENISIA – SANTOSTEFANESE

LUCENTO – NUOVA SCO ASTI

SAN DOMENICO SAVIO ROCCHETTA T. – ARQUATESE

SAN GIACOMO CHIERI – SAN GIULIANO NUOVO

VILLANOVA – BARCANOVA

 

CLASSIFICA

SAN DOMENICO SAVIO 7, LUCENTO 7, NUOVA SCO ASTI 6, CBS 6, SANTOSTEFANESE 5, ASTI 5, CANELLI 4, CENISIA 4, SAN GIULIANO NUOVO 4, ATLETICO TORINO 4, ARQUATESE 4, CASSINE 3, BARCANOVA 2, POZZOLOESE 2, SAN GIACOMO CHIERI 0, VILLANOVA 0.