Al castello di Mango le opere artistiche di Raffaella Rocca

0
348

E’ visitabile sino al 16 ottobre presso il castello di Mango la mostra di pittura “Emozioni d’arte in castello” che raccoglie i lavori della nota artista Raffaella Rocca.

L’esposizione, che la pittrice ha voluto dedicare alla memoria di suo padre, è raccolta nei locali dell’enoteca regionale Colline del Moscato e si potrà ammirare fino al 16 ottobre nell’orario di apertura della struttura: il venerdì e la domenica dalle ore 10 alle ore 19 e il sabato dalle ore 13 alle ore 19. L’artista, ogni domenica dalle ore 15.30 alle ore 16.30, è disponibile ad illustrare le sue opere attraverso una visita guidata.

Raffaella Rocca dipinge da oltre venti anni, ed ha iniziato con gli insegnamenti di Guido Mastallone. E’ iscritta alla promotrice delle Belle Arti, espone anche in occasione di manifestazioni sociali e nel tempo ha fondato l’associazione culturale “Insieme per l’Arte” di cui è presidente. I suoi lavori sono realizzati con diverse tecniche, lavorando anche su tessuto. I soggetti rappresentati sono di varia natura e un occhio di riguardo viene riservato alla cornice che accompagna e “completa” ogni quadro.