Volley A2/M: Bruno Fratelli rinnova la collaborazione con Vbc Mondovì

0
419

VBC Mondovì e Bruno Fratelli Srl continuano il loro percorso insieme. La ditta di carpenteria edile con sede in via Cuneo 108 a Mondovì, ha infatti rinnovato per la stagione 2016/2017 la partnership di collaborazione con la società presieduta da Giancarlo Augustoni.

 

Un rapporto stretto quello tra il VBC e la Bruno Fratelli, che dura da almeno 10 anni, iniziato con una sponsorizzazione in serie C e portato avanti nel tempo con caparbietà e passione. “Il mio è un amore innato per la pallavolo – racconta Paolo Bruno – iniziato quando ancora andavo a scuola. Essendo monregalese ed avendo la ditta sede in città, la sponsorizzazione è stato un accadimento naturale”.

 

Sponsor, ma soprattutto tifoso Paolo Bruno, che ha seguito da vicino il mercato del VBC e vede un Mondovì tonico nel prossimo campionato di A2: “Una squadra migliore rispetto l’anno scorso, che spero regali ai tifosi una stagione di soddisfazioni sportive. Non prendo nemmeno in considerazione la possibilità di tornare in serie B. Anzi…”. Bruno rilancia e non mette limite ai sogni: “Porsi limiti? Il mio sogno è quello di arrivare in SuperLega. Nulla è facile, ma bisogna provarci: quest’anno si sono create le basi per tentare il salto in futuro”.

 

L’ azienda Bruno Fratelli opera a livello internazionale sul mercato dal 1959, emergendo per eccellenza, tempestività ed efficacia nei propri servizi e prodotti, realizzando strutture in ferro per gallerie di ogni genere e per viadotti stradali e autostradali.

 

c.s.