Prima Categoria: nuovo accordo tecnico tra il Dogliani e Ready4Action

0
360

Nuovo accordo di collaborazione tra l’Asd Dogliani Calcio ed il Ready4Action per questa stagione.

 

Ecco il comunicato ufficiale della società:

“L’Asd Dogliani Calcio e Ready4action comunicano di avere raggiunto per la stagione 2016-17 un accordo di collaborazione sportiva atto alla costituzione presso la struttura di Localita’ Piancerrreto a Dogliani di una serie di incontri di perfezionamento calcistico che inizieranno a meta’ ottobre e che sono finalizzati al miglioramento delle capacità tecniche dei ragazzi partecipanti.
Gli incontri saranno sei, indicativamente il Venerdi’ pomeriggio, per la durata di un’ora a lezione e sono aperti a tutti i giovani atleti di qualsiasi Societa’ sportiva nati dal 2000 al 2008 .
La collaborazione proseguirà inoltre con l’opportunità di organizzare ad inizio giugno un Summer Camp settimanale sempre presso la struttura in Localita’ Piancerreto con la possibilità per gli utenti esterni di soggiorno.
Il progetto verrà presentato ufficialmente Venerdi 14 Ottobre 2016 alle ore 21.30 presso la Bocciofila di Dogliani in occasione della presentazione dell’organico della Societa’ Asd Dogliani Calcio.
Un grazie di cuore alla Ready4action per aver accolto il nostro invito ed un in bocca al lupo per gli eventi gia’ programmati e quelli che seguiranno nel prossimo futuro!”

 

c.s.