Eccellenza: Fossano, ufficiale Marco Gorzegno!

0
466

L’infortunio di Samuele Bottasso (per lui lunghissimi tempi di recupero) ha costretto il Fossano a tornare sul mercato per mettere una toppa al centro della retroguardia impegnata nel campionato di Eccellenza girone B.

 

Contattato dai microfoni di Ideawebtv.it, mister Fabrizio Viassi è stato chiaro: “A breve ci saranno importanti novità. L’identikit del giocatore che cerchiamo è quello di un centrale difensivo, di esperienza, qualità e carisma. Un altro Bottasso, che sappia coniugare esperienza e giovane età al momento non si trova e quindi ci muoviamo in questa direzione. L’obiettivo è comunque quello di mantenere l’altro criterio di ricerca, che ci porta a preferire ragazzi della zona”.

 

Tanti i nomi in lizza, ma alla fine la preferenza è andata per Marco Gorzegno, colpo d’altissima qualità. Difensore centrale di grande esperienza, il giocatore risponde perfettamente alla descrizione data dal tecnico fossanese ed andrà a costituire il nuovo pilastro della retroguardia azzurra. Dal Cuneo in Lega Pro un giocatore di altissimo livello per la categoria.

 

CC – Redazione Sportiva Ideawebtv.it