Serie D: FRASCHETTI GAME OVER? Sandro Siciliano candidato forte per la panchina del Cuneo

0
392

Potrebbeessere giunta al capolinea l’esperienza di mister Fabio Fraschetti sulla panchina del Cuneo. Decisivo il ko per 3-1 in casa dell’OltrepoVoghera, che ha spinto i biancorossi al penultimo posto della classifica.

 

Il tecnico, secondo fonti autorevoli, dovrebbe parlare nelle prossime ore con la società ma sembrerebbe dietro l’angolo l’addio di quello che fu il sostituto di Iacolino (a meno di un’ulteriore e forse ultima chance di riscatto, domenica prossima, con la Pro Settimo). 

 

Chi al suo posto? La risposta sembra essere ad una sola corsia: Sandro Siciliano. Fonti vicine alla società parlano di un conttato già avvenuto con l’allenatore campione in carica del girone A di Serie D (lo scorso anno guidò lo Sporting Bellinzago alla vittoria finale) e di un incontro tra le parti che dovrebbe avvenire nelle prossime ore. Per il tecnico torinese parla un curriculum arricchito da due titoli regionali Juniores, due Coppe Italia Eccellenza ed un campionato di Eccellenza vinti alla guida della Pro Settimo & Eureka, sua prima squadra. 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it