A Borgo San Dalmazzo martedì 25 la giornata dello sport

0
357

L’Associazione Sportiva TO.TE.CA., con il patrocinio del Comune di Borgo San Dalmazzo, ha organizzato per domenica 25 settembre 2016 La Giornata dello Sport che si terrà presso l’area sportivo-ricreativa in via Tesoriere a Borgo San Dalmazzo.

 

A partire dalle ore 14 saranno presenti, a disposizione di tutti i partecipanti, 20 Associazioni che presenteranno le attività più varie per far provare a tutti le molteplici discipline sportive: Calcio, Rugby, Pallavolo, Basket, Bocce, Equitazione, Alpinismo, Karate, Scacchi, Jeet Kune Do, Atletica leggera, Tennis, Boxe, Ciclismo, Skiroller, Danza, Fitness, Spinning, Ginnastica artistica, Zumba e tanto altro. Una giornata dedicata alle nuove generazioni e non solo per avvicinare tutti alle attività sportive che sono alla base di una vita sana.

 

L’iniziativa è resa possibile anche grazie al sostegno di alcune aziende del territorio che credono nel progetto. La giornata si concluderà con una serata gastronomica con carne alla brace. Per la cena è richiesta prenotazione entro e non oltre le 16 del 25 sttembre ai numeri 327 2445529 – 340 8353928 oppure presso il bar del TO.TE.CA.

 

c.s.