Festa cittadina dei nonni a Cuneo | Domenica 2 ottobre, organizzata dal Comune in collaborazione con il Comitato della Persona Anziana

0
401

Il Comune di Cuneo e il Comitato della Persona Anziana organizzano l’annuale “Festa cittadina dei Nonni”. sottolineando l’importanza sociale della giornata come momento di “affettuosa stima e solidarietà” per chi ha investito la maggior parte dei suoi anni a servizio della collettività ed ora beneficia di una legittima pausa di riposo nella sua Città.

La cittadinanza della Terza Età è invitata a partecipare all’iniziativa che si terrà domenica 2 ottobre 2016 con il seguente programma:

– ore 11,30 Santa Messa in Duomo con la partecipazione del coro “Marco Liprandi”, diretto da Valeria Arpino;
– ore 13.00 pranzo presso il “Chiostro – Self Service – Via Pascal, 6 (locali del Seminario) (3 antipasti, primo, secondo e contorno, dolce, acqua, vino e caffè – costo € 20,00)
– ore 15.30 presso il Civico Teatro “Toselli”: spettacolo con ingresso gratuito (fino a esaurimento posti) della Pastorale Ragazzi della Diocesi di Cuneo “Che forza ragazzi! Hercules, il recital”.

I biglietti si possono ritirare presso la Libreria “Stella Maris” di Via F. Cavallotti n.5 Cuneo Tel. 0171/681458.

Sarà a disposizione, su prenotazione, servizio gratuito di navetta dalle frazioni.
Per informazioni e iscrizioni entro e non oltre il 28 settembre 2016 presso i Centri d’Incontro cittadini o presso il Comune di Cuneo, Settore Socio Educativo e Pari Opportunità – via Roma 2 (tel. 0171 – 444 450).