Eccellenza: serata di grandi sfide per la quarta giornata | Spiccano Fossano-Corneliano Roero e Cheraschese-Rivoli

0
345

Saluta l’arrivo dell’autunno il Girone B di Eccellenza con una quarta giornata di notturna che promette spettacolo e gol: un programma molto ricco e che vede almeno due grandi sfide d’alta classifica. 

 

A partire da Fossano dove i biancoblu di Viassi, reduci dallo spettacolare 4-4 di Dronero, ricevono il Corneliano Roero: 90′ fra due squadre non solo entrambe in vetta a quota 7, ma fra due degli attacchi finora più prolifici del torneo (rispettivamente con 13 ed 8 reti) e fra due degli “undici” potenzialmente più interessanti dell’intero campionato.

 

La seconda grande sfida invece avrà luogo al “Roella” di Cherasco dove i “Lupi” di Brovia aspettano la corazzata Rivoli: match da 1X2 viste le forze in campo e che potrebbe dire molto sulle ambizioni dei padroni di casa di rimanere nelle posizioni che contano. In trasferta, invece, le altre due compagini del quintetto di testa: la Pro Dronero fa visita ad una Valenzana Mado incredibilmente ancora a secco, mentre la sorpresa Bonbonasca proverà a stupire ancora contro il Cavour.

 

Da tenere d’occhio anche Albese-Savigliano: i biancocelesti cercano punti importanti per lasciarsi alle spalle i bassifondi della classifica, mentre i rossoblu, dopo il primo successo in campionato, non vogliono perdere il treno di testa. Altro derby cuneese, quello fra Olmo e Benarzole, entrambe a caccia della prima vittoria “sul campo”. In programma anche Castellazzo Bormida-Colline Alfieri Don Bosco, verso il 3-0 a tavolino Tortona-Novese.

 

ECCELLENZA GIRONE B – IL PROGRAMMA DELLA QUARTA GIORNATA (Giovedì 22 settembre 2016 ore 20.30)

 

ACQUI – SALUZZO

ALBESE – SAVIGLIANO

TORTONA – NOVESE

CASTELLAZZO BORMIDA – COLLINE ALFIERI DON BOSCO

CAVOUR – BONBONASCA

CHERASCHESE – RIVOLI

FOSSANO – CORNELIANO ROERO

OLMO – BENARZOLE

VALENZANA MADO – PRO DRONERO

 

CLASSIFICA

FOSSANO 7, PRO DRONERO 7, CORNELIANO ROERO 7, BONBONASCA 7, RIVOLI 7, CHERASCHESE 6, COLLINE ALFIERI DON BOSCO 6, BENARZOLE 5, ALBESE 4, SALUZZO 4, SAVIGLIANO 4, OLMO 3, CAVOUR 3, TORTONA 3, CASTELLAZZO BORMIDA 2, VALENZANA 0, ACQUI 0, NOVESE -1.