Mele Volanti e animaletti, tornano le letture di Nati per Leggere | Dal 3 ottobre, ogni lunedì alle 17 in biblioteca a Bra

0
414

Qualche mese fa sono stati celebrati i primi dieci anni del Progetto “Nati per Leggere” del sistema di Bra.

Ora sotto la Zizzola è tempo di iniziare un nuovo ciclo di letture animate in biblioteca civica, appuntamento fisso – come da tradizione – del lunedì pomeriggio, fino alla prossima primavera.

 

Il 3 ottobre 2016 alle 17, con “MELA leggi una storia?”, l’associazione Le Mele Volanti racconterà di un papà alle prese con una bambina che non ne vuole sapere di dormire: trucchi, stratagemmi e divertimento, per arrivare insieme alla agognata nanna.

Il lunedì successivo, 10 ottobre, sempre alle 17 nella struttura di via Guala 45, Elio Giacone proporrà ai bimbi dai tre ai sette anni “Un, due, tre, gioca con me”, ovvero le mille avventure di sei animaletti tra prati e boschi, stagni e strade polverose.

Entrambe le letture animate sono ad ingresso gratuito, previa prenotazione allo 0172.413049 oppure all’indirizzo [email protected]. Il progetto “Nati per Leggere – Piemonte” è promosso dalla Regione Piemonte e realizzato con il contributo della Compagnia di San Paolo e della Fondazione Cassa di Risparmio di Bra.

Maggiori informazioni sul sito web del Comune di Bra, nella sezione Servizi e procedimenti / Biblioteca.