Basket: buon primo test per il Cuneo al Torneo Internazionale di Roquebrune

0
331

Primo impegnativo test delle ragazze “Senior “di Sandrone nel Torneo Internazionale di Roquebrune contro la squadra Cestistica Savona e la squadra locale RMC Basket Roquebrune, militante nel campionato Nazionale di serie B.

 

Il primo incontro (2 tempi da 15 minuti) , vedeva le Cuneesi soccombere 28 – 53 contro Savona, dopo aver ben figurato nel primo tempo, ma calando nella ripresa. Va sottolineato coma Savona sia una squadra totalmente nuova rinforzata da giocatrici provenienti dalla serie A e costruita per disputare il campionato di serie A2, pertanto ottima prestazione di tutte le 13 le ragazze scese in campo.
Nel pomeriggio, contro la squadra francese di Roquebrune, già rodata e pronta per iniziare il campionato Nazionale di serie B la prossima settimana, le Cuneesi ribattevano colpo su colpo vincendo l’incontro 46 -36.

 

Evidente la soddisfazione del coach Mauro Sandrone che ha commentato positivamente questo primo test giunto dopo soli 15 giorni di lavoro in palestra e caratterizzato da un notevole impegno ed un’ottima crescita del gruppo e del suo amalgama.

 

Sabato 24 settembre nuovo test ancora più impegnativo nel torneo quadrangolare di Lavagna, con Polysport Lavagna, Cestistica Savona e Torino Teen Pino.

 

c.s.