Promozione: Grugliasco unica a punteggio pieno, colpaccio Pedona. Bel 3-0 del Boves MDG | Nel Girone D, poker a Chieri della Santostefanese

0
357

Dopo sole due giornate, è la sola BSR Grugliasco l’unica squadra a punteggio pieno nel Girone C di Promozione piemontese: i torinesi di Marangoni hanno superato il Carmagnola grazie ad una rete di Caria, salendo a quota 6 ed affermandosi come prima capolista di questo campionato 2016-17.

 

Dopo un debutto avaro di soddisfazioni, arrivano le prime gioie anche per le cuneesi: il Pedona assesta un gran colpo, espugnando il campo della Piscineseriva. Succede tutto nella ripresa, con la doppiette di Brino e Martin e la rete di Dalmasso, per il pesante 2-3 a favore dei borgarini. Dopo il successo all’esordio (unico cuneese) raccoglie un buon punto in trasferta il Revello che ferma sullo 0-0 il Moretta salendo a 4 punti.

 

Al Chisola invece uno dei match più interessanti della domenica, in casa contro il Trofarello: Aiello risponde a Pistone, poi Carulli fissa il risultato sul 2-1 nel secondo tempo. La vittoria più rotonda della seconda giornata invece la mette a segno il Boves MDG che cala il tris sul Villar Perosa: a regalare tre punti che fanno morale a mister Desimone ci pensano Dutto, Giordanengo e Giacosa.

 

Resta ancora in attesa del primo successo la Giovanile Centallo che, comunque, si prende un positivo 0-0 contro una delle squadre più attrezzate del torneo, cioè il Villafranca. Ancora a quota 0 il San Sebastiano, superato di misura dalla Denso: match winner Ammendolea. Infine il Carignano che supera 3-1 il PancalieriCastagnole, grazie ai centri di Zaghi, Tortorici e Barbero (di Cabiddu il provvisirio 1-1).

 

Nel Girone D, roboante Santostefanese, che espugna Chieri con un sonoro 4-1: in gol Fascio (doppietta), Dispenza e Formica.

 

PROMOZIONE GIRONE C – I RISULTATI DELLA SECONDA GIORNATA (Domenica 18 settembre 2016 ore 15)

BOVES MDG – VILLAR PEROSA 3-0

BSR GRUGLIASCO – CARMAGNOLA 1-0

CARIGNANO – PANCALIERICASTAGNOLE 3-1

CHISOLA – TROFARELLO 2-1

DENSO – SAN SEBASTIANO 1-0

GIOVANILE CENTALLO – VILLAFRANCA 0-0

MORETTA – REVELLO 0-0

PISCINESERIVA – PEDONA 2-3

 

CLASSIFICA

GRUGLIASCO 6, CHISOLA 4, PEDONA 4, DENSO 4, TROFARELLO 3, CARIGNANO 3, PISCINESERIVA 3, CARMAGNOLA 3, BOVES MDG 3, PANCALIERI 3, VILLAFRANCA 2, MORETTA 1, GIOVANILE 1, SAN SEBASTIANO 0, VILLAR PEROSA 0.

 

PROMOZIONE GIRONE D – I RISULTATI DELLA SECONDA GIORNATA (Domenica 18 settembre 2016 ore 15)

 

ARQUATESE – CENISIA  0-1

ASTI – CBS 1-0

CANELLI – BARCANOVA 1-1

CASSINE – SAN DOMENICO SAVIO ROCCHETTA T. 1-1

LUCENTO – ATLETICO TORINO  3-3

POZZOLESE – NUOVA SCO ASTI  1-2

SAN GIACOMO CHIERI – SANTOSTEFANESE  1-4

VILLANOVA – SAN GIULIANO NUOVO  0-2

 

CLASSIFICA

SANTOSTEFANESE 4, ASTI 4, LUCENTO 4, CANELLI 4, SAN DOMENICO SAVIO ROCCHETTA T. 4, CENISIA 4, ARQUATESE 3, CBS 3, SAN GIULIANO NUOVO 3, NUOVA SCO ASTI 3, BARCANOVA 2, CASSINE 2, ATLETICO TORINO 1, POZZOLESE 1, SAN GIACOMO CHIERI 0, VILLANOVA 0.