Le delizie alla Fiera Regionale della Zucca di Piozzo da quest’anno si possono pagare con Satispay | Niente coda alle casse dei punti di ristoro

0
546

La Fiera Regionale della Zucca di Piozzo vuole essere al passo con i tempi e nella volontà di offrire un servizio sempre più snello, da quest’anno, al punto ristoro della manifestazione sarà possibile effettuare pagamenti direttamente con il cellulare.

La fiera si terrá il primo weekend di ottobre a Piozzo, un piccolo paese alle porte delle Langhe cuneesi, famoso in tutto il mondo per la sua birra e dove ogni anno vengono coltivate più di 450 varietà di zucche provenienti da ogni angolo della Terra.

Come si puó pagare? Con Satispay, un sistema di pagamento completamente gratuito che funziona tramite un’applicazione pensata per gli scambi di denaro tra amici e gli acquisti in negozi fisici e online.

Se si vuole provare questa novità tutta italiana, basta scaricare l’app e registrarsi con il codice promo 54U: si riceveranno 5€ da spendere per assaggiare le delizie alla zucca.

E se si paga con Satispay si salta la coda alla cassa.

Appuntamento dunque per sabato 1 e domenica 2 ottobre

Piozzo è un piccolo paese alle porte delle Langhe situato tra Mondovì e Alba, facilmente raggiungibile tramite l’autostrada A6, Torino-Savona con uscita a Carrù.

Potete trovare maggiori informazioni e foto sulla fiera, su come raggiungerci e dove parcheggiare su Facebook e Instagram tramite l’hashtag #fieradellazucca, sul sito ufficiale www.prolocopiozzo.it, al numero (+39) 349 2798710 o via mail all’indirizzo [email protected]