Conclusa la 1ª edizione dei soggiorni marini estivi over 60 organizzata dalla Provincia di Asti

0
418

Grande successo, con un bilancio più che lusinghiero, per la prima edizione dei Soggiorni marini estivi over 60, organizzati dalla Provincia di Asti dal 3 al 16 settembre a Cattolica.

L’iniziativa, che si è svolta per la prima volta nella riviera romagnola in via del tutto sperimentale, è stata ampiamente apprezzata per l’organizzazione e il servizio offerto dall’Hotel Leon d’Oro di Cattolica, che ha ospitato i 45 astigiani con professionalità e cortesia.

“Sono molto soddisfatto dell’ospitalità riservata ai nostri concittadini – commenta il Presidente della Provincia Marco Gabusi – per cui mi auguro che a questa 1^edizione ne possano seguire ancora molte altre visto l’ottimo riscontro ricevuto”.

L’Ufficio “Soggiorni marini e Politiche per la terza età” della Provincia di Asti ricorda che anche per il 2017 sono stati riconfermati i soggiorni climatici invernali nelle località di Alassio, Diano Marina e San Bartolomeo al Mare, disposti in tre turni di 15 giorni ciascuno, da gennaio a marzo.

 

Le iscrizioni inizieranno a partire dalle ore 9,00 di martedì 11 ottobre 2016, presso la Sala Consiliare del Palazzo della Provincia, Piazza Alfieri 33.
Per informazioni: tel. 0141/433295/389/307.

 

(Nella foto: il folto gruppo over 60 presso l’Hotel Leon d’Oro a Cattolica)