Calcio Giovanile: al Bra il 1° Memorial Massimo Boglione

0
460

Grande, grandissimo Bra al Complesso sportivo “Attilio Bravi”. Per tutta la giornata di domenica 18 settembre, è andata in scena la prima edizione del torneo “Memorial Massimo Boglione”, riservato ai Pulcini 1° anno (2007).

 

Stupenda e meritata vittoria per il Bra (rossi) allenato da Gianni Carena e Valerio Petiti che, nella finalissima del pomeriggio giocata davanti ad un pubblico numerosissimo, ha battuto per 2-0 il Torino. Reti decisive siglate da Gandino e De Francesco.

 

Terzo posto per l’Area Calcio Alba Roero, vittoriosa sull’Fc Savigliano; quinto il Bra (gialli), allenato da Fabio Manno, grazie al successo sulla Roretese; settima il Valle Po e ottavo il Tre Valli.

 

Alle premiazioni finali, erano presenti il presidente A.C. Bra Giacomo Germanetti, il responsabile del Settore Giovanile Carlo Bonofiglio, il responsabile dell’Attività di Base Sergio Manassero e i fratelli di Massimo Boglione, Claudio (con la moglie Vera) e Mauro.

 

“Abbiamo ricevuto un sacco di complimenti per l’organizzazione e questo è motivo d’orgoglio. Ringrazio la mensa delle scuole Pellizzari per aver ospitato le squadre al pranzo. Organizzeremo altri tornei nel corso del 2017. In particolare, ringrazio Alessio Fuscà e Walter Scarzello” ha detto il responsabile dell’Attività di Base giallorossa Sergio Manassero.

 

c.s.